Cerca

Cerca

Il fatto

Nuovo incontro fra l’amministrazione comunale, il direttore del Dipartimento Jonico e gli studenti iscritti ai corsi di Economia

Dopo il sopralluogo dei tecnici del Comune e dell’Università, si è stabilito di inibire solo l’area interessata dagli ammaloramenti

Nuovo incontro con gli studenti dei corsi di Economia

Nuovo incontro con gli studenti dei corsi di Economia

Nuovo incontro fra l’amministrazione comunale, il direttore del Dipartimento Jonico e gli studenti iscritti ai corsi di Economia. 
Come noto, il Comune di Taranto ha concesso l’uso dell’immobile all’Università, in virtù di un’apposita convenzione che stabiliva anche la titolarità delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, di competenza esclusiva dell’ateneo barese. 
Dopo il sopralluogo dei tecnici del Comune e dell’Università, si è stabilito di inibire solo l’area interessata dagli ammaloramenti.
Soddisfazione espressa dal direttore del dipartimento Pardolesi e dagli studenti, per la grande sinergia con il Comune e la celerità con cui si è affrontata la questione che ha consentito in tempi brevi la ripresa dell'attività formativa. 
Si è inoltre stabilito di istituire un tavolo permanente tra Comune e Università per monitorare il cronoprogramma dei lavori.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori