Cerca

Cerca

televisione

Grottaglie protagonista di “Freedom - Oltre il confine”

Il giornalista Roberto Giacobbo e la sua troupe sono in questi giorni nella Città delle Ceramiche

Grottaglie protagonista di “Freedom - Oltre il confine”

Grottaglie protagonista di “Freedom - Oltre il confine”, la popolare trasmissione di Roberto Giacobbo in onda su Italia Uno.

Il giornalista appassionato di misteri e la sua troupe sono infatti in questi giorni nella Città delle Ceramiche per un “misterioso” servizio su alcune location suggestive e artistiche della zona.

Probabile protagonista del servizio, che andrà in onda in una delle prossime puntate della fortunata serie televisiva, potrebbe essere "Casa Vestita"un luogo tutto da scoprire che cela un giardino segretocisterne e persino una chiesa rupestre.

Molta curiosità in città e grande fermento sui social per questa inattesa incursione di Roberto Giacobbo, preso “d’assalto” da numerosi fan che hanno voluto farsi l’immancabile selfie con lui.

Da anni personaggio televisivo di rilievo con le sue numerose trasmissioni dedicate all’ignoto e ai misteri dell’universo, nel corso degli anni Giacobbo ha proposto forma di grande successo come Voyager, La macchina del tempo, Stargate-Linea di confine.

Da alcuni anni è appunto impegnato con Freedom - Oltre il confine: avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

E questa volta il viaggio passa anche da Grottaglie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori