Notizie
Cerca
televisione
21 Ottobre 2023 - 12:52
Grottaglie protagonista di “Freedom - Oltre il confine”, la popolare trasmissione di Roberto Giacobbo in onda su Italia Uno.
Il giornalista appassionato di misteri e la sua troupe sono infatti in questi giorni nella Città delle Ceramiche per un “misterioso” servizio su alcune location suggestive e artistiche della zona.
Probabile protagonista del servizio, che andrà in onda in una delle prossime puntate della fortunata serie televisiva, potrebbe essere "Casa Vestita", un luogo tutto da scoprire che cela un giardino segreto, cisterne e persino una chiesa rupestre.
Molta curiosità in città e grande fermento sui social per questa inattesa incursione di Roberto Giacobbo, preso “d’assalto” da numerosi fan che hanno voluto farsi l’immancabile selfie con lui.
Da anni personaggio televisivo di rilievo con le sue numerose trasmissioni dedicate all’ignoto e ai misteri dell’universo, nel corso degli anni Giacobbo ha proposto forma di grande successo come Voyager, La macchina del tempo, Stargate-Linea di confine.
Da alcuni anni è appunto impegnato con Freedom - Oltre il confine: avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.
E questa volta il viaggio passa anche da Grottaglie.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA