Cerca

Cerca

Il fatto

Donna accoltellata al collo e al torace mentre era in auto. Trasportata in ospedale in codice rosso

Caccia all'aggressore. I carabinieri hanno ritrovato l'auto della fuga

L'Ospedale Ss. Annunziata di Taranto

L'Ospedale Ss. Annunziata di Taranto

Pomeriggio di sangue a Martina Franca dove si è rischiato l'ennesimo femminicidio di questo drammatico 2023. 

Un uomo, infatti, ha aggredito a colpi di coltello una donna di 48 anni in via Elio Vittorini, nel rione Carmine di Martina Franca.

Ancora tutte da accertare le cause dell'aggressione che, da una primissima ricostruzione ed in attesa della versione ufficiale da parte degli inquirenti, sembra sia nata al termine di un feroce litigio all'interno di una Renault Clio.

La vittima, originaria di Cisternino, è stata colpita al collo e al torace. L'aggressore subito dopo è fuggito a bordo di un'altra auto ed è ancora ricercato. Le urla della donna hanno attirato l'attenzione dei passanti, che hanno subito chiesto
l'intervento dei carabinieri, mentre sul posto è giunta anche una ambulanza del 118 che ha trasportato la donna in codice rosso al SS. Annunziata di Taranto. 

Oltre alle testimonianze di persone che hanno assistito alla scena, i carabinieri di Martina Franca hanno acquisito le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona. I militari hanno anche recuperato la vettura con cui l'uomo si è allontanato dalla scena del crimine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori