Cerca

Cerca

L'appello

Taranto Due, disagi per i pendolari e gli studenti: ritardi anche di un'ora

Per i lavori per l'impianto sotterraneo per la raccolta di rifiuti

Pendolari

Pendolari

Lavori a Taranto Due, il consigliere Angelo Di Lena lamenta disagi per i pendolari e gli studenti della Provincia a causa del lavori per l'impianto sotterraneo per la raccolta di rifiuti.

«La rivoluzione del traffico attuata dal Comune di Taranto per i lavori a Taranto Due - sottolinea Di Lena - sta creando grossi disagi ai pendolari che provengono dai paesi della Provincia di Taranto». 

Lo stesso Di Lena chiede interventi urgenti per risolvere questa situazione: «I cambiamenti sulla viabilità stanno creando grossi disagi agli studenti e ai pendolari che dalla Provincia si recano in città con ritardi che arrivano fino ad un ora a causa delle file. Gli autisti del CTP SpA fanno il possibile, ma c’è poco da fare. Servono interventi urgenti sulla viabilità con l’apertura di percorsi alternativi per migliorare la situazione. L'impianto sotterraneo per la raccolta di rifiuti richiederà molto tempo per la sua realizzazione. Occorre pianificare uno studio sul traffico al fine di trovare soluzioni nel lungo periodo».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori