Cerca

Cerca

L'intervento

"Prete-coraggio" aggredito durante una marcia per la legalità, on. Iaia: «Siamo con lui»

Le parole del deputato jonico dopo l'attentato al sacerdote salentino

Don Antonio Coluccia e l'on. Dario Iaia

Don Antonio Coluccia e l'on. Dario Iaia

Paura ieri pomeriggio in via dell'Archeologia, nella periferia romana di Tor Bella Monaca, dove era in corso una marcia per la legalita' con don Antonio Coluccia, 'prete coraggio', originario di Lecce che si impegna contro la criminalità organizzata e lo spaccio da ben 25 anni.

«L’aggressione ai danni di don Antonio Coluccia è un fatto gravissimo. Il sacerdote pugliese si è distinto negli anni per il suo concreto impegno contro la criminalità ed in particolare, contro la droga. Noi tutti, oggi più che mai, intendiamo stringerci attorno a lui affinché senta forte l’affetto e la stima nei suoi confronti».
Così l'on. Dario Iaia, coordinatore provinciale FdI Taranto e componente della Commissione Ambiente.
«Un plauso inoltre - prosegue il deputato tarantino -,  va al coraggio dimostrato dall’agente della Polizia di Stato investito e ferito ma al contempo, straordinario nel proteggere Coluccia. Chi, come Coluccia, ha dedicato sé stesso a contrastare lo spaccio non verrà scalfito minimamente da questo episodio che, semmai, rafforzerà la sua determinazione nel sottrarre i ragazzi e le ragazze dai venditori di morte e dai clan».



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori