Cerca

Cerca

Il fatto

Spaccio di droga e ubriaco al volante, le operazioni dei carabinieri

Nel lungo weekend di Ferragosto

Un posto di blocco dei carabinieri

Un posto di blocco dei carabinieri

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal Comando Provinciale di Taranto, sono stati impegnati in servizi di prevenzione, in particolare nelle varie località turistiche della costa, molto affollate in questo periodo.

Nel pomeriggio di lunedì, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato un 19enne di Pulsano, presunto responsabile di detenzione di droga e spaccio. Lo stesso è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e di vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Nella stessa giornata, durante un servizio coordinato, finalizzato al controllo del territorio della fascia costiera è stato fermato un 46enne residente a Bologna, alla guida in stato di alterazione fisica, per assunzione di sostanze alcoliche. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziale per guida in stato di ebbrezza alcolica. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

Durante l’attività, sono stati effettuati, poi, controlli in alcuni locali pubblici molto frequentati della zona, identificando complessivamente 50 persone. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori