Cerca

Cerca

Il fatto

Viale del Tramonto, come cambia la circolazione per il Ferragosto

Compresa la sera della vigilia

Polizia Locale di Taranto a viale del Tramonto

Polizia Locale di Taranto a viale del Tramonto

Ecco alcune informazioni sulle variazioni per il transito su viale del Tramonto in seguito agli eventi organizzati a San Vito il 14 e 15 agosto. 

A fornirli è l'assessore Mattia Giorno.

«Per poter accedere - precisa l'assessore -, è possibile imboccare come di consueto viale del Tramonto da viale Ionio con obbligo di svolta su via Calamari o, in alternativa, da via del Faro, via Balene e via Pagelli per percorrere con senso di marcia invertito viale del Tramonto fino a via Aragoste.
In ogni caso è possibile transitare e parcheggiare, eccetto nelle vie di deflusso del traffico (via Calamari e via Aragoste) dove per motivi di sicurezza e per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso è possibile solo il transito; mentre nella zona pedonale è prevista l’interruzione anche del transito per permettere mascotte, giochi, eventi e musica per la sera di oggi 14 e domani 15 agosto dalle 20 a mezzanotte e 30.
Grazie a tutte le forze dell’ordine, la protezione civile, il personale sanitario e tutti i lavoratori per l’instancabile lavoro che svolgono nelle giornate di festa a tutela di tutti noi. Buon Ferragosto».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori