Sono proseguite tutta la notte le ricerche dell'uomo che ha colpito con alcune coltellate il titolare di un distributore H24 della contrada Battaglia, in via Sciabelle, a Lama.
L'uomo è stato soccorso e trasportato d'urgenza dal 118 al SS. Annunziata e versa in condizioni molto serie. Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri, giovedì 20 luglio, e i dettagli sono ancora molto scarni. Si sa solo che lo scontro tra il ferito ed il suo aggressore è avvenuto per futili motivi alla presenza di decine di persone, soprattutto giovanissimi, che hanno anche tentato di sedare la rissa, senza riuscirvi.
Il luogo del ferimento - foto Francesco Manfuso
Sul posto, oltre al 118, anche tre volanti della Polizia che hanno esaminato a fondo anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area per risalire all''identità del feritore. Se ne saprà di più in mattinata.
Il luogo del ferimento - foto Francesco Manfuso
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Buonasera24
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo