Notizie
Cerca
Successo delle formazioni femminili
03 Luglio 2023 - 12:22
Le atlete tarantine
Grande successo delle formazioni femminili tarantine nella Coppa Italia TPRA a squadre di Padel.Il Circolo Tennis Taranto conquista il Master regionale Oro e il BelleVueTalsano il Master regionale Silver.
Le due formazioni si sono portare a casa il titolo regionale e hanno così conquistato anche l’accesso alla fase nazionale che si svolgerà nel mese di settembre a Roma, dove si sfideranno più di 30 squadre provenienti da tutto lo Stivale.La competizione si è disputata nel nuovissimo centro di Bari Green Park: a sfidarsi le prime classificate dei gironi provinciali della Puglia.
La formazione del CT Taranto composta dal capitano-giocatore Stefania Santini e dalle atlete Simona Ceglie, Federica Pesari, Valentina Fabbiano, Andreina Bianchi e Alessandra Fanizza hanno superato nei quarti il circolo Manduria Piccinni in un derby tutto tarantino. Il cammino della formazione è continuato con la vittoria nella semifinale contro la squadra del Monopoli Padel Club. La finale contro il Sotto Rete Bari è stata vinta dalle taratine con il terzo incontro di spareggio.
Il BelleVue, che si è presentato a Bari con Marcella Musolino, Patrizia Gigante, Federica Oliva ed Enrica Eramo, si è aggiudicato i quarti di finale contro l’Angiulli di Bari e la semifinale contro Soter di Francavilla.In finale si sono imposte con un netto 2-0 contro la squadra silver del Sotto Rete il Bari.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA