Cerca

Cerca

Turismo

Celebrity Constellation ha aperto la nuova stagione crocieristica

La nave è arrivata a Taranto stamattina

La Celebrity Constellation all'arrivo a Taranto

La Celebrity Constellation all'arrivo a Taranto

È ricominciata la nuova stagione crocieristica. Martedì 9 maggio, infatti, è attraccata al porto la Celebrity Constellation, compagnia statunitense controllata da  Royal Caribbean. La tappa di  Taranto rientra nel tour inziato a Barcellona e che si concluderà a Ravenna.

Già lo  scorso anno la Celebrity aveva fatto scalo nel porto di Taranto.

Quest’anno farà scalo nella città quattro  volte. Nella stagione 2023 Taranto Cruise Port ospiterà complessivamente circa 40 scali di 7 Compagnie di Crociera, che porteranno a Taranto all’incirca 110.000 crocieristi. Costa Crociere, con i suoi 19 scali, sarà la principale compagnia crocieristica per la stagione del porto pugliese.

Questo importante calendario dimostra l'impegno nel promuovere Taranto e la Puglia

Taranto Cruise Port: «Il nostro impegno per il territorio»

«Questo importante calendario dimostra l’impegno di Taranto Cruise Port nel promuovere Taranto e il territorio della Puglia», afferma Raffaella Del Prete, General Manager di Taranto Cruise Port , che dal 2021, è parte di Global Ports Holding (GPH), il più grande operatore indipendente di terminal crociere al mondo.

Prete: «Opportunità per il turismo e per la cultura»

Sergio Prete

«L’obiettivo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio, condiviso con le altre pubbliche amministrazioni - afferma il presidente dell’Autorità Portuale, Sergio Prete -  è quello di rendere il territorio sempre più apprezzato da un pubblico internazionale, al fine di creare nuove opportunità per il settore del turismo e della cultura».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori