Notizie
Cerca
Calcio
18 Maggio 2023 - 17:17
Capuano firma il nuovo contratto
Si riparte da lui. Era arrivato lo scorso anno a campionato in corso per salvare una situazione difficile. E ci è riuscito. Adesso il presidente Massimo Giove gli affida il futuro del club: il Taranto ha infatti ufficializzato il prolungamento del contratto del tecnico Eziolino Capuano per le prossime tre stagioni.
«Sono fiero e orgoglioso di questo incarico» le prime parole del mister. «Con il presidente Giove, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti, c'era un accordo già da tempo che aspettava solo di essere formalizzato. Da oggi mi aspetta un impegno mostruoso visto il senso di responsabilità illimitata che abbiamo deciso di assumerci. Sono una persona d'onore e spenderò fino all'ultima goccia di sudore per questi colori».
Più che convinto è apparso lo stesso presidente Giove. «Bisognava solamente limare qualche dettaglio, ma non avevamo dubbi che avremmo proseguito insieme. Con mister Capuano vogliamo dare continuità al percorso tecnico e nello stesso tempo ripartire affidando a lui la preparazione a partire dalla prossima stagione sportiva. Grazie al mister per quello ha fatto per il Taranto Football Club nello scorso campionato e un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo attende sempre con il massimo sostegno da parte della proprietà». Ora è già tempo di lavorare in proiezione del prossimo campionato, con i rossoblù impegnati ancora in serie C.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA