Cerca
A Bisceglie
12 Luglio 2024 - 19:45
Un mezzo della Green Link - archivio
BAT - Green Link Società Benefit, che gestisce il servizio di igiene urbana nel Comune di Bisceglie in associazione temporanea di imprese (ATI) con Teknoservice, contesta in toto le recenti affermazioni diffuse dall'amministrazione comunale.
L'amministrazione, in una nota ufficiale, ha dichiarato: “Il Comune di Bisceglie è in regola con i pagamenti alle società a cui è affidato il servizio di raccolta rifiuti e non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale circa l’eventuale mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti. Come sempre, il Sindaco e gli Assessori sono al lavoro per garantire i diritti dei lavoratori delle società incaricate del servizio di igiene urbana, Green Link e Teknoservice, e per questo l’Assessore Angelo Consiglio ha provveduto a convocare le aziende per lunedì 15 luglio. In questa sede, l’Amministrazione avrà modo di verificare la situazione e valutare ogni intervento utile a tutelare la Città e i lavoratori.”
Green Link, tuttavia, ritiene queste affermazioni decisamente fuorvianti e non veritiere. In merito, l’azienda precisa quanto segue:
Green Link fa sapere che in tutte le altre città in cui opera, nella giornata odierna sono state liquidate tutte le spettanze dei lavoratori (stipendi, quattordicesime, ecc.) anche grazie alla regolarità e puntualità dei comuni nel rispetto delle tempistiche contrattuali di pagamento dei canoni mensili.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA