Cerca

Cerca

Verso il voto

L'ex 5 Stelle Mangano si candida a Sindaco di Bari per andare "Oltre"

Ha già pronto il logo con i partiti e i movimenti che lo sostengono

Sabino Marco Mangano

Sabino Marco Mangano

BARI - E sono 4. Con la candidatura di Sabino Marco Mangano, si arricchisce ulteriormente la platea dei candidati sindaco di Bari alle elezioni previste per l'8 e 9 giugno prossimi. 

A darne notizia è l'ex Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle sul suo profilo social: «Questo il logo che verrà depositato per la partecipazione di OLTRE - Movimenti Civici Associati alle prossime amministrative di Bari».

Il logo della coalizione che sostiene Sabino Marco Mangano

Il logo della coalizione che sostiene Sabino Marco Mangano

Sabino Marco Mangano sfiderà Michele Laforgia (Convenzione per Bari 2024 e Movimento 5 Stelle), Vito Leccese (Pd) e Fabio Romito (l'intero centrodestra).   

«E' per me un onore - scrive Mangano - rappresentare, insieme ad Oltre, importanti comunità civiche quali Azione Civile di Ingroia, Partecipazione Attiva, COM.RE.CO e Fronte Verde. Ma hanno già dato disponibilità al supporto anche le associazioni dei commercianti baresi, realtà associative a tutela dell'ambiente ed associazioni e comitati cittadini locali.
 
Se anche voi non vi riconoscete nelle realtà di destra, sinistre e finte destre e sinistre, non dovete far altro che scrivere una mail a info@movimentooltre.it o inviare un messaggio su Fb sia per partecipare al programma che per proporre la vostra candidatura. Cerchiamo persone con le mani libere che vogliono restituire dignità alla Città di Bari».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori