Notizie
Cerca
Dopo l'incidente in moto
26 Maggio 2023 - 16:51
Beppe Convertini dopo l'operazione al viso
"Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada": sono le parole che Beppe Convertini ha affidato al suo profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae in ospedale, il San Filippo Neri a Roma, dove è ricoverato da due giorni. Il conduttore martinese di Linea Verde ha subìto un intervento piuttosto delicato al viso dopo il grave incidente accaduto nella Capitale, qualche settimana fa.
"Grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto! - si legge nel post - In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia i valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro , il rispetto appunto il senso del dovere... infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica, uno spot e tanti altri lavori... ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato... in ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto... almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera!"
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA