Cerca

Cerca

Il fatto

Segnaletica stradale abbattuta nella notte. La risposta di Leporano a Fleximan. Le foto

La Polizia Locale sta visionando le immagini della video-sorveglianza

Questa mattina, i residenti di Leporano, nella zona di Porto Pirrone, si sono risvegliati con una scena insolita: ignoti vandali, intorno alle 2 di notte, hanno abbattuto diversi pali della segnaletica stradale verticale. Un'azione che sembra voler sfidare l'attività di controllo, vigilanza e repressione delle infrazioni stradali nella zona.

Negli scorsi mesi, il Nord Italia è stato teatro delle imprese dell'uomo che tagliava gli autovelox. Lo chiamavano Fleximan. Ora, a Taranto, c'è chi si dedica ad abbattere i pali del divieto di parcheggio. Tuttavia, questo atto di vandalismo non fermerà il lavoro della polizia locale, che ogni giorno si impegna per rendere la zona più sicura, reprimendo il fenomeno della sosta vietata.

Le indagini sono in corso, e gli inquirenti stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare l'autore del gesto. La determinazione delle forze dell'ordine nel perseguire questi atti di inciviltà resta alta, nella speranza di assicurare alla giustizia i responsabili e ripristinare l'ordine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori