Cerca

Cerca

Bari

Aeroporto, più spazio ai taxi: realizzati 70 nuovi stalli

Riorganizzata anche la fermata degli autobus all’interno dell’aerostazione

BARI - È stata completata la riorganizzazione degli spazi dedicati al trasporto pubblico nell’aerostazione cittadina con la realizzazione di 70 nuovi posteggi riservati ai taxi. Gli interventi hanno riguardato il rifacimento completo della segnaletica orizzontale e verticale.

L’ampliamento dell’area destinata alle vetture bianche è stato richiesto dall’amministrazione comunale insieme alle associazioni di categoria, alla luce dell’aumento delle licenze rilasciate negli ultimi mesi dal settore comunale competente a seguito del concorso straordinario.

Aeroporti di Puglia ha quindi provveduto ad adeguare gli spazi di sosta, con l’obiettivo di rafforzare la capacità del servizio taxi e migliorare l’accoglienza dei passeggeri nello scalo barese, anche in previsione di ulteriori potenziamenti.

Parallelamente è stata modificata la collocazione della fermata degli autobus Amtab, ora posizionata in un diverso punto all’interno dell’aerostazione per consentire una migliore organizzazione dei flussi di mobilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori