Cerca

Cerca

Taranto

Tamponamento su via Cesare Battisti, autista ferito e traffico in tilt. Le foto

Violento impatto tra un furgone e una Mercedes all’altezza di Cimino: conducente trasportato al Santissima Annunziata

TARANTO - Un grave violento tamponamento si è verificato questa mattina a Taranto, lungo via Cesare Battisti, in prossimità della zona Cimino. Un furgone, secondo le prime ricostruzioni, procedeva a velocità sostenuta quando ha urtato violentemente una Mercedes che si trovava davanti a lui. La forza dell’impatto è stata tale da spingere entrambi i mezzi per circa 40 metri dal punto del tamponamento.

Il conducente del furgone ha riportato ferite che hanno reso necessario l’intervento del 118, giunto rapidamente sul posto con un’ambulanza. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito con urgenza all’ospedale Santissima Annunziata in codice giallo.

La circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire i rilievi tecnici dell’Infortunistica della Polizia Locale, che ha provveduto anche a regolare il traffico nella zona congestionata dall’incidente. Contestualmente, una ditta specializzata ha eseguito gli interventi di pulizia e ripristino della carreggiata per garantire il ritorno alla normale viabilità.

L’esatta dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori