Cerca

Cerca

Taranto

Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al Comando Provinciale

La cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Provinciale di Taranto tra il Col. Massimiliano Tibollo, destinato alla sede di Potenza quale Comandante Provinciale, ed il Col. Vincenzo Cantore proveniente da Milano.

Questa mattina, presso la caserma intitolata alla “M.A.V.M. Brigadiere Lorenzo Greco” di Taranto, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza - Generale di Divisione Guido Mario Geremia - delle massime Autorità locali, nonché di rappresentanze dei Reparti operativi ionici e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Taranto e di Martina Franca, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Provinciale di Taranto tra il Col. Massimiliano Tibollo, destinato alla sede di Potenza quale Comandante Provinciale, ed il Col. Vincenzo Cantore proveniente da Milano.

Nel corso del suo intervento il Colonnello Massimiliano Tibollo, dopo tre anni di intenso lavoro, ha espresso parole di stima e di gratitudine alla Superiore Gerarchia per la fiducia e il supporto ricevuto e ha rivolto un sincero grazie a tutti i finanzieri del Comando Provinciale di Taranto per il grande impegno profuso e per la professionalità dimostrata.

Il Col. Vincenzo Cantore, originario di Martina Franca, dopo aver frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza, nel corso della sua carriera ha prestato servizio presso diversi importanti reparti operativi del nord e del sud Italia, svolgendo altresì delicati e complessi incarichi di Stato Maggiore presso il Comando Generale del Corpo.

Negli ultimi 5 anni ha svolto l’incarico di Aiutante di Campo del Comandante Interregionale dell’Italia Nord Occidentale.

Al termine della cerimonia il Comandante Regionale Puglia, Generale di Divisione Guido Mario Geremia, dopo aver ringraziato il Colonnello Massimiliano Tibollo per la proficua attività svolta, ha rivolto al Colonnello Vincenzo Cantore un sincero augurio di buon lavoro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori