Cerca

Cerca

Massafra

Sgomberati gli accampamenti abusivi nella zona industriale. Le foto

Il sindaco Zaccaro ringrazia la Polizia Locale: «Difendiamo decoro e sicurezza» dopo gli interventi del 13 agosto e di oggi. La Prima Cittadina esprime gratitudine agli agenti guidati dal comandante Tagliente

MASSAFRA - La sindaca Giancarla Zaccaro ha voluto ringraziare pubblicamente la Polizia Locale per l’attività svolta in occasione degli sgomberi degli accampamenti abusivi allestiti nella zona industriale della città, a ridosso della strada statale 7.

In un post diffuso sui social, corredato da alcune fotografie (che riportiamo), la prima cittadina ha ricordato gli interventi effettuati il 13 agosto e nella giornata odierna, domenica 17 agosto. In entrambe le occasioni, gli agenti coordinati dal comandante Mirko Tagliente hanno provveduto ad allontanare le occupazioni irregolari presenti nell’area.

«Con fermezza, determinazione e spirito di servizio – ha scritto Zaccaro – continueremo a impegnarci per garantire decoro, sicurezza e rispetto delle regole nella nostra comunità. È un impegno che portiamo avanti per Massafra e per tutti i cittadini».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori