Cerca

Cerca

Taranto

Travolti mentre attraversano la strada: tre minorenni in codice rosso. Le foto

Terribile incidente in viale Unità d’Italia: i ragazzi erano appena scesi da un autobus. Uno di loro è in condizioni gravissime. Il conducente sotto shock

TARANTO – È accaduto tutto in pochi secondi, ma le conseguenze sono state drammatiche. Intorno alle 21:30 di martedì sera, tre minorenni sono stati investiti da un’auto in viale Unità d’Italia, all’altezza del centro sportivo Vivisport, a Taranto. I ragazzi avevano appena lasciato un autobus di linea e stavano attraversando la strada, quando una Fiat 600 li ha colpiti in pieno, scaraventandoli sull’asfalto.

L’impatto è stato violentissimo. I testimoni presenti hanno riferito di aver visto i corpi sollevarsi e ricadere rovinosamente a terra. Uno dei tre giovani avrebbe riportato ferite particolarmente gravi, mentre gli altri due sono stati comunque soccorsi in codice rosso. A salvarsi, solo il quarto componente del gruppo, anche lui minorenne, che è rimasto miracolosamente illeso.

Immediata la mobilitazione dei soccorsi: tre ambulanze del 118 sono arrivate sul posto per prestare le prime cure ai feriti, mentre una pattuglia della polizia locale ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Anche il conducente della Fiat 600, visibilmente provato, è stato accompagnato d’urgenza in ospedale per accertamenti.

Il tratto di strada in cui si è verificato l’incidente, particolarmente trafficato nelle ore serali, è stato teatro di numerosi episodi simili negli ultimi anni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori