Cerca

Cerca

Taranto

Paura sulla Taranto-Massafra: auto si ribalta, 5 ragazzi feriti. Le foto

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Nessuno in pericolo di vita

TARANTO – Attimi di paura nel primo pomeriggio lungo la strada statale che collega Taranto a Massafra, dove un’auto con a bordo cinque giovani si è ribaltata a seguito di una manovra improvvisa per evitare un altro veicolo in fase di sorpasso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30, all’altezza dell’ex Albergo Terminal. Secondo le prime ricostruzioni, una Toyota stava viaggiando in direzione Massafra quando, nel tentativo di schivare una vettura che stava superando un camion, il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. L’auto si è rovesciata più volte prima di arrestarsi.

A bordo del veicolo si trovavano cinque ragazzi, che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti nell'ospedale di Taranto per accertamenti. Fortunatamente, le condizioni dei feriti non sarebbero gravi, anche se saranno necessarie ulteriori valutazioni mediche nelle prossime ore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, e la Polizia Locale, impegnata nei rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo incidentato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori