Cerca

Cerca

Il fatto

Incidenti e rami di alberi che precipitano sulle auto. Notte di superlavoro a Taranto. Le foto

Polizia Locale e Vigili del Fuoco in azione per ore. In uno degli incidenti è stato coinvolto il primario di un reparto del SS. Annunziata

TARANTO - Notte di intenso lavoro per Polizia Locale e Vigili del Fuoco a Taranto, alle prese con una serie di incidenti e situazioni di emergenza provocate da un leggero ma insidioso manto di pioggia, che ha reso le strade scivolose e pericolose.

Il primo intervento è stato necessario intorno alle 20, in viale Virgilio, dove due auto si sono scontrate a un incrocio a causa dell’asfalto viscido. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a ripristinare la viabilità.

Un’ora dopo, alle 21, in viale Magna Grecia, all’altezza di viale Virgilio, un grosso ramo si è spezzato, precipitando su due vetture, una parcheggiata e l’altra in fase di manovra. Danni ai veicoli, ma nessuno degli occupanti è rimasto ferito.

Poco più tardi, alle 21.30, un giovane alla guida di una BMW ha perso il controllo dell’auto in viale Jonio, finendo contro un cordolo stradale e ribaltandosi. Il conducente, uscito miracolosamente illeso, è stato trasportato in ospedale dal 118 per essere sottoposto all’alcol test. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza la vettura incidentata.

Alle 21.40, un altro incidente ha coinvolto un primario dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto, che, alla guida della sua BMW, ha perso il controllo dell’auto in via Unità d’Italia, finendo contro il guardrail. Sul posto è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118, che ha trasportato il medico in codice giallo in ospedale. Anche in questo caso, le operazioni di soccorso hanno richiesto l’intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale.

L’ultima emergenza della notte si è verificata alle 5 del mattino, in via Magnaghi, dove un’altra vettura è uscita di strada e si è schiantata contro un muraglione.

Una notte movimentata, segnata da incidenti che, fortunatamente, non hanno avuto conseguenze gravi per le persone coinvolte, ma che hanno richiesto un costante intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori