Cerca

Cerca

Taranto

Scritte no vax contro la Cgil. Le foto e il video

Colpita la Camera del Lavoro

Raid no vax contro la Cgil di Taranto. La sede della Camera del Lavoro è stata imbrattata da scritte inequivocabili. La vernice rossa ha devastato i locali esterni.

Immagini diffuse dalla Cgil Taranto

Le dichiarazioni di Giovanni D'Arcangelo

In un post facebook, il sindacato parla di "atto intimidatorio nei confronti della Cgil Taranto Oggi la sede della Camera del lavoro di Taranto è apparsa cosi: imbrattata e violentata. Stiamo denunciando e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Ma la saracinesca si riapre come al solito per difendere sempre i diritti dei lavoratori".

La solidarietà della Uil

La Uil di Taranto in una nota esprime "sdegno per l’atto vandalico contro la Camera del Lavoro della Cgil Taranto imbrattata con vernice rossa".
Stefano Fontini, segretario organizzativo della Uil Puglia, ha dichiarato: "Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alla Cgil di Taranto per l’attacco subito. Azioni come queste sono inaccettabili e devono essere condannate senza riserve".
La Uil chiede che "i responsabili vengano identificati al più presto e che le autorità mantengano alta la guardia contro simili atti di violenza".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori