Notizie
Cerca
Commercio
28 Maggio 2024 - 15:18
Nuovo volto per lo storico immobile ex Banco di Napoli nel centro di Taranto e ritorno di un brand storico per la città. E' l'insegna di Coin a farsi vedere di nuovo a Taranto, con un negozio dal format sperimentale, interamente dedicato ad abbigliamento e accessori. In linea con quella che viene definita "la strategia di espansione" del marchio, la catena di department store in Italia ha deciso di riportare la propria insegna in città – dove già si trova un Coincasa in via Federico di Palma -, con uno spazio sviluppato su due piani, per una metratura complessiva di 500 mq. Il piano terra sarà dedicato alle collezioni donna e agli accessori, mentre il primo piano ospiterà l'abbigliamento uomo.
L'apertura il 29 maggio, alle ore 17.
L'interno del negozio
Ugo Turi, Amministratore Delegato di Coin, spiega che «la scelta di aprire un nuovo punto vendita in Puglia non è casuale: la Regione, con il suo vivace tessuto economico, è un territorio in costante crescita e un polo strategico dal potenziale straordinario non solo per il turismo, ma anche per il commercio. Questo store rappresenta non solo un'opportunità per consolidare la presenza di Coin nel territorio, ma anche per contribuire allo sviluppo locale, creando nuovi posti di lavoro e stimolando la sua economia. Taranto, in particolare, con il suo ricco patrimonio storico e culturale, è caratterizzata da un crocevia di tradizioni e innovazioni che si riflette perfettamente nella filosofia del marchio. Per questo siamo entusiasti di poter offrire ai tarantini un'esperienza d’acquisto unica, che si incastra alla perfezione alla sua bellezza e autenticità».
L'esterno
Il personale del punta vendita si compone di otto unità, lo store sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 20.30.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA