Cerca

Cerca

La città

Marciapiedi impraticabili e asfalto dissestato alla Salinella

La zona Sestante

La mancata cura e potatura degli alberi ha reso praticamente impraticabili i marciapiedi in zona Sestante, al rione Salinella. La segnalazione arriva da alcuni residenti - e le fotografie dimostrano come le condizioni in cui sono ridotti gli stessi marciapiedi.

Non solo, però. I cassonetti dei rifiuti - in attesa che entri in funzione il sistema "sotterraneo" che servirà Salinella e Taranto 2 - non vengono regolarmente svuotati e questo crea una situazione igienica non facile: le alte temperature di questi giorni sono un preannuncio d'estate, e proprio l'arrivo della bella stagione rende necessario un servizio più accurato, per evitare l'accumulo di immondizia sotto il sole. 

E ancora, proprio i lunghi lavori per il centro comunale di raccolta dell'impianto pneumatico di raccolta rifiuti e quelli per l'ex Campo Scuola, oggi stadio d'atletica "Valente", hanno reso una gruviera l'asfalto in via Golfo di Taranto. Una situazione che si trascina da tempo - troppo tempo, in realtà - con la necessità non più prorogabile di ultimare il rifacimento dell'asfalto lasciato a metà.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori