Cerca

Cerca

La manifestazione

In migliaia i pugliesi del Pd in piazza del Popolo a Roma. Le foto

«Siamo orgogliosi di appartenere a questa grande comunità»

«Grande successo, sia per la copiosa partecipazione che per il valore politico nel percorso di costruzione di una alternativa alle destre, per la manifestazione di sabato 11 novembre, a piazza del Popolo a Roma organizzata dal Partito Democratico».

E' quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria regionale del partito

«Siamo orgogliosi di appartenere a questa grande comunità – queste le dichiarazioni del segretario PD Puglia Domenico De Santis – che sa mobilitarsi per difendere la sanità pubblica, promuovere l’attenzione per un clima che sembra ormai impazzito, per la giustizia sociale, per la libertà che solo salari degni possono dare, per un’Italia unita contro la scelleratezza dell’autonomia differenziata. Di una comunità che sa ancora riconoscersi come popolo della partecipazione a una manifestazione che oggi manda un segnale forte e chiaro al governo. Io sono particolarmente orgoglioso per la partecipazione dei tanti iscritti e militanti della mia regione, circa 2.000, che hanno voluto portare il proprio contributo per la riuscita dell’evento. Siamo numerosissimi e questo mi riempie di fiducia per il futuro e per le sfide che ci attendono a breve».
 
Ben 175 i pullman – di cui 26 solo dalla Puglia oltre alle circa 120 auto private - e 7 i treni speciali che hanno condotto nella capitale 50 mila persone, con 150 volontarie e volontari mobilitati.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori