Cerca

Cerca

musica

Torna "Catamarani in jazz": a Monopoli la prima tappa

Nuova stagione per il format ideato da Larry Franco e Dee Dee Joy

Larry Franco e Dee Dee Joy

Larry Franco e Dee Dee Joy

Dettagli evento

Torna sabato 1 giugno, a Monopoli (provincia di Bari), il format ideato da Larry Franco e DeeDee Joy, "Catamarani in jazz", evento a cura dell’associazione culturale Centro Musica De Borgo.

Confermata la formula che propone tanta musica jazz nel mare, un aperitivo rinforzato con focacce varie che si protrae fino al tramonto, sorseggiando prosecco a volontà e degustando degli spiedini di frutta mista. Un ora di concerto dal sapore internazionale in cinque lingue (inglese, italiano, francese, spagnolo e portoghese). 

Il catamarano location dell'evento

Il concerto

Di altissimo livello e tutto affidato alla verve e alla sensibilità artistica di Larry Franco e Dee Dee Joy, il concerto vede tornare alla ribalta l'affiatato duo dall’intesa incrollabile da sempre vicino come stile e tendenza al jazz tradizionale, allo swing e al jazz classico dei grandi interpreti italiani e americani.

Si ascolteranno canzoni di un epoca che non esiste più con pianoforte, due voci e rullante, usato per colorare i brani e aggiungere quella sfumatura in più affinché la musica sia intima e al tempo stesso svincolata dagli schemi imposti da una vera sezione ritmica. Si passerà dalle composizioni più famose di autori come George Gershwin, Cole Porter, Duke Ellington, Jimmy Van Heusen, Irving Berlin, Richard Rodgers e Lorenz Hart ad autori italiani come Giovanni D’Anzi, Gorni Kramer, Bruno Martino, Nicola Arigliano, francesi come Edith Piaf, brasiliani come Tom Jobim e spagnoli. Il tutto riarrangiato  per pianoforte e due voci.

Imbarco ore 17,30 da Cala Fontanelle nr. 28, all'interno dei cantieri navali D’Alba; partenza ore 18,00 e rientro ore 20,00. 

Info e prenotazioni ai numeri: 329:4214220 o 339:2986584.

I biglietti possono essere acquistati solo in prevendita al prezzo di 60 euro a persona.

in caso di annullamento per causa di forza maggiore o per condizioni meteo avverse, l'evento sarà programmato per una data successiva; è previsto il rimborso del biglietto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori