Cerca

Cerca

teatro comico

Ribaltissima: al Tarentum arriva "Al posto tuo... ma tu chi sei?"

Sul palco la compagnia “I filodrammatici” di Napoli

Una foto di scena

Una foto di scena

Dettagli evento

Si intitola “Al posto tuo... ma tu chi si?” e vede in scena gli attori della compagnia “I filodrammatici” di Napoli il terzo appuntamento con la rassegna teatrale italo dialettale "Ribaltissima" in programma domenica, 10 marzo, al Tarentum (in via Regina Elena, 122 - Taranto): alle 19.30 il sipario si aprirà sulla commedia comica di Luca Silvestri, autentica perla nel cartellone allestito dal direttore artistico, Aldo Salamino.

La commedia

Avvincente, comicissima, la commedia “Al posto tuo... ma tu chi si?” ha già al suo attivo numerose repliche in varie città italiane. nella nostra città arriva grazie alla produzione curata da Urban in motion di Ciro Lupo.

La trama

La storia vede protagonista Riccardo Onorato, personaggio che lavora in libreria, è anche un aspirante scrittore e vive con la sorella, Sofia. Un sabato pomeriggio però accade l'imprevedibile: Riccardo, stanco della pigrizia di Sofia e quest’ultima, a sua volta esausta della rigidità del fratello, litigheranno aspramente e si malediranno a vicenda fino a scomodare il principe delle tenebre che giocherà con loro, facendoli scambiare di corpo. Impossibilitati a tornare indietro, i due finiscono per vivere ognuna la quotidianità dell'altro e dovranno affrontare gli appuntamenti tanto attesi, ossia Riccardo che è in attesa dell’editore Guido Gatti per sperare nella pubblicazione del suo libro, mentre Sofia, pur non avendo aspirazioni nella vita, si troverà ad affrontare un imprevisto poco piacevole: il tradimento del suo fidanzato Achille.

Vivendo questo stato d’animo i due capiranno alla fine che era meglio venirsi incontro prima e apprezzare di più il loro carattere, senza vedere solo i lati negativi. Anche perché la perfezione, come si dice, è nemica del bene.

Costo dei biglietti: 10 euro per la platea e 8 euro per la galleria con posto unico numerato. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 392:3096037 e 391:7475725.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori