Cerca

Cerca

L'Iniziativa

Performance per un solo spettatore con Erika Grillo

"Amalgama" il titolo dello spettacolo proposto nell'ambito di "Taranto velata"

Erika Grillo

Erika Grillo

Dettagli evento

Originale e suggestivo il nuovo appuntamento con “Taranto velata”, il progetto che attraverso varie forme artistiche e visite guidate, dà l'opportunità di conoscere siti della Città Vecchia di Taranto legati alla cristianità, ma non sempre accessibili.

Ideato e realizzato da Ethra Archeologia e Turismo, in collaborazione con Symbolum Ets e con il patrocinio del Comune di Taranto, l'appuntamento in programma mercoledì, 7 febbraio, alle 19, si svolgerà nella Sala della Colonna della Cattedrale San Cataldo e vedrà protagonista l'attrice Erika Grillo, impegnata nella performance teatrale “Amalgama” della quale è anche autrice. Una performance originale, si diceva, unica nel suo genere perchè l'attrice si esibirà per un solo spettatore per volta. Una partitura di 15 minuti, fatta di parole, movimenti e suoni. Un testo che vuole provocare lo spettatore, trasformando la sua unicità in una “solitudine osservata”. Cosa accade nei quindici minuti? Quali flussi emotivi scorrono tra lo spettatore e la protagonista?

L'artista

Erika Grillo si è formata come attrice, autrice e project manager presso il “Teatro Koreja” e il “Teatro delle Forche”. Ha lavorato in produzioni teatrali e cinematografiche di portata nazionale ed internazionale ed è stata diretta da noti registi del panorama culturale.

Ticket: 10 euro. Prenotazione obbligatoria al 379:1182464.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori