Cerca

Cerca

L'evento

"Un tè con l'autrice": incontro con Flavia Pankiewicz

L'appuntamento è organizzato da Lions International

La scrittrice, Flavia Pankiewicz

La scrittrice, Flavia Pankiewicz

Dettagli evento

Si intitola "Lei" e racconta sette storie di donne il libro della scrittrice e giornalista leccese, Flavia Pankiewicz, ospite del Circolo Ufficiali in piazza Kennedy (a Taranto) domenica, 4 febbraio, alle ore 17,00: organizzato da Lions International (Distretto Lions 108AB, Circoscrizione E), l'appuntamento offrirà all'autrice l'opportunità di presentare la sua opera letteraria. Un'opera che, come si accennava, nelle sette storie di cui è composta racconta crisi e rinascite, scoperta degli altri e di se stessi, radici e ricordi.

La copertina del libro

“Lei” è il titolo dell’ultimo racconto di questa raccolta, una storia che inizia negli anni della Seconda Guerra Mondiale e arriva fino ai nostri giorni. Ma “lei” è la parola chiave di queste storie. Storie di donne. Raccontate in prima persona o da altri io narranti ma protagoniste, sempre.

Una selezione di racconti che hanno raccolto premi e riconoscimenti e di inediti che conducono, attraverso percorsi diversi, a indagare sull’animo umano, sul legame indissolubile tra passato e presente, sul senso della vita.

Al Circolo Ufficiali Flavia Pankiewicz dialogherà con Salvatore Cosentino, magistrato e autore teatrale. Interverrà Leonardo Potenza, Governatore Distretto 108AB.

Salvatore Cosentino

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori