Cerca

Cerca

L'evento

Da Paganini a Morricone: "tutto in una notte" con Francesco Greco&Orchestra

All'Orfeo un nuovo grande show per violino del Maestro tarantino

Il violinista tarantino, Francesco Greco

Il violinista tarantino, Francesco Greco

Dettagli evento

Torna a calcare il palcoscenico del Teatro Orfeo (in via Pitagora, a Taranto), una delle eccellenze tarantine: il violinista Francesco Greco, il prossimo 23 novembre protagonista in scena del concerto dal titolo "Tutto in una notte da Paganini a Morricone" che lo vedrà sul palco insieme alla sua Orchestra.

La locandina dell'evento

Il concerto
Così com'è nel suo stile, ancora una volta il Maestro proporrà al suo pubblico uno show davvero imperdibile, interamente basato sullo strumento principe: il violino.
Quaranta artisti su palco, due tempi, due opere, una vera e propria prova si forza per Francesco Greco e per tutti i musicisti che si esibiranno in questa grande serata di musica.
Con lui, i musicisti di sempre: Daniele Dettoli, Antonio Cascarano, Mino Inglese, Fabio Petruzzi Giuseppe Chiaradia, Emidio Dimaio, Antonio Oliveti, Alessio SantoMauro, Benedetta Primiceri, Arianna Latartara,Tiziana Toscano,Letizia Epifani, Marco Marzialetti, Antonio Errico, il piccolo violinista Angelo Dell’Aglia e la pianista Alessandra Corbelli, le voci di Flora Contursi, Valeria Palmieri, Cristiano Triuzzi, Aldo Liotino, il coro del Conservatorio "Giovanni Paisiello" di Taranto, diretto da Maria Teresa Guarnieri.
Special guest: i maestri Antonello De Bartolomeo e Larry Franco.
Nel corso della serata sarà consegnato un Premio alla carriera.

Inizio ore 21,00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori