Cerca

Cerca

L'evento

Parco Cimino: è la sera di Paolo Migone

Il noto cabarettista ospite del penultimo appuntamento con il "Taranto Beer Fest"

Paolo Migone

Paolo Migone

Dettagli evento

Penultimo appuntamento sabato, 12 agosto, a Parco Cimino con il “Taranto Beer Fest”, manifestazione unica nel suo genere, in programma fino a domenica, 13 agosto.

Migliaia le presenze registrate nelle prime due serate con grandi comici, tanta musica e quaranta tipi di birra e gastronomia.

Sul palco dell’area spettacoli, presentato da Debora Boccuni, salirà Paolo Migone che a Taranto porta il suo spettacolo “Completamente spettinato”, seguito dall’esibizione dal vivo di un gruppo musicale e, infine, da un dj set che alle ore 02,00 concluderà l’appuntamento.

Paolo Migone

Direttamente da Zelig e Colorado al “Taranto Beer Fest” Migone arriva con uno spettacolo che racconta l’innamoramento e l’amore riportandoli sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e anche cattiverie…

In “Completamente spettinato”, da par suo Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne che pare fornirgli spunti creativi inesauribili, con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del nostro tempo.

A seguire il trascinante concerto dell’Orchestra Mancina e, infine, il dj set con Macro e Don Ciccio. Costo del biglietto: euro 5,00 con consumazione di una bevanda.

L'Orchestra Mancina

L’evento

Tutti gratuiti e con inizio alle ore 20.00, gli eventi inseriti nel fitto cartellone del “Taranto Beer Fest” hanno abbracciato e abbracciano i gusti di tutti, anche i più piccoli per i quali sono stati chiamati pagliacci, giocolieri e trampolieri.

Su tutto, in ogni caso, protagonista assoluta è la birra con la possibilità di degustare circa quaranta diverse birre nazionali, artigianali e internazionali, anche gluten free e no alcol; in programma anche workshop a cura di esperti nazionali in cui vengono svelati i segreti di questa antichissima bevanda.

Al Parco Cimino per l’occasione sono stati allestiti 100 tavoli con 1.000 posti a sedere, numerosi stand, un capannone per i workshop e un palco per le esibizioni dal vivo.

Nell’area food and beverage sono disponibili, oltre a un “box bar” che propone altri tipi di bevande, numerosi stand gastronomici in grado di soddisfare anche i palati più esigenti con braceria, panini gourmet, friggitoria, prodotti da forno e focaccia e gastronomia a base di pesce, nonché prodotti per celiaci.

Il “Taranto Beer Fest” è organizzato da “Posizioni Note” di Leandra Attanasio, con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia, da un’idea dell’imprenditore Filiberto Fiorino.

Mobilità

Gli utenti in auto potranno usufruire gratuitamente del parcheggio del vicino Centro Commerciale “Porte dello Jonio”, lo stesso che sarà possibile raggiungere con le normali corse degli autobus di Kyma Mobilità da/per il capolinea di via Consiglio. Per gli utenti del “Taranto Beer Fest”, inoltre, saranno disponibili due corse speciali con gli autobus di Kyma Mobilità che partiranno alle ore 23.30 dall’area della manifestazione: il percorso di una corsa toccherà via Battisti, viale Magna Grecia, Salinella e Taranto2, mentre l’altra via Battisti, Borgo, Tamburi e Paolo VI.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori