Cerca

Cerca

Teatro

L'Orlando di Enrico Messina in scena a Crispiano

Prosegue "Racconti sull'uscio", la rassegna estiva organizzata dall’associazione Cè Ttèatre

Enrico Messina

Enrico Messina

Dettagli evento

Prosegue la rassegna estiva "Racconti sull'uscio" organizzata dall’associazione Cè Ttèatre: di scena mercoledì, 2 agosto, nella "Chiesa Vecchia" di Crispiano sarà Enrico Messina che nel Comune in provincia di Taranto porta il suo "Orlando - furiosamente solo rotolando", storia senza tempo di uomini d’ogni tempo in cui tutto è paradosso, iperbole, esasperazione.

Lo spettacolo , con inizio alle ore 21,00, ha raccolto entusiastiche recensioni ovunque sia stato presentato.

Una camicia bianca, una tromba e uno sgabello saranno tutto quello che sul palco l'artista porterà per raccontare le vicende dei paladini di Carlo Magno e dei terribili saraceni. 

Così le parole dei canti e delle ottave di Ariosto prenderanno nuova vita, un po’ tradite un po’ ri-suonate e la narrazione avanzerà tra guizzi di folgorante umorismo e momenti di grande intensità, mescolando origini, tradizioni e dialetti. Alcuni episodi sono stati ripresi, altri rielaborati, altri completamente inventati com'è nell'essenza stessa dell'arte di raccontare.

Il biglietto, al costo di euro 12,00, potrà essere acquistato all'ingresso la sera dello spettacolo; prevendite presso “Ear Clinic Centro Acustico”, in via Martina Franca nr. 42, l'Ideal Bar in c.so Vittorio Emanuele nr. 29, a Crispiano, oppure chiamando il 339:4612722 o il 340:2912126.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori