Cerca

Cerca

Road to Battiti 2023

"Road to Battiti" fa tappa a Massafra con Rosa Chemical

Il tour musicale più atteso dell'estate

"Road to Battiti" fa tappa a Massafra con Rosa Chemical

Il cantante Rosa Chemical

Dettagli evento

Il tour musicale più atteso dell'estate di Radio Norba

“Road To Battiti”, il tour musicale dal vivo più atteso dell'estate, organizzato da Radio Norba, fa tappa nelle province di Taranto e Brindisi.

Sabato 20 maggio il radio live show approderà a Massafra e sul truck della radio del sud. L'evento è gratuito con libero ingresso. L'artista d'eccezione che si esibirà sul palco sarà una delle grandi rivelazioni del 2023, Rosa Chemical.

Rosa Chemical è reduce da uno straordinario Festival di Sanremo, dove è arrivato all’ottavo posto con Made in Italy, brano che ha subito conquistato il disco d’oro, per poi essere certificato anche disco di platino, a conferma del successo di una canzone che è subito diventata uno dei tormentoni del dopo festival. Ora l'artista è in giro per l’Italia con il suo concerto poliedrico ed eccentrico. A breve presenterà anche il suo nuovo singolo.

Saranno in tutte dieci le tappe itineranti del Tour e in ognuna di queste, a partire dalle ore 19.00, il radio live show di Radio Norba sarà in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni, con la partecipazione straordinaria dell’artista ospite della tappa. Al termine del radio live show, intorno alle 22.00, ci sarà l’attesa esibizione dell’artista per la “performance on the road”, che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Battiti Live. 

Riconfermati i due nomi storici, Alan Palmieri (che ne è anche direttore artistico) e Elisabetta Gregoraci, per la conduzione di questa ventunesima edizione dell’evento musicale.

Non ci resta che aspettare e gustarsi lo spettacolo!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori