Cerca

Cerca

teatro

Nuzzo e Di Biase all'Orfeo: quando l'amore è una "collisione controllata"

Sold out anche la data tarantina. I due artisti: «Venite a vederci finché siamo in tempo».

NUZZO E DI BIASE

Nuzzo e Di Biase

Dettagli evento

2026-02-27 20:00:00 2026-02-26 23:00:00 UTC Nuzzo e Di Biase all'Orfeo: quando l'amore è una "collisione controllata" Via Pitagora, 80, 74123 Taranto TA, Italia

TARANTO – Esiste una strana energia che tiene insieme due persone quando tutti i proverbi smettono di funzionare. Non è affinità elettiva e non è attrazione degli opposti, ma una sorta di "collisione controllata". Lo sanno bene Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che venerdì 27 febbraio, alle ore 21:00, porteranno sul palco del Teatro Orfeo in via Pitagora il loro nuovo spettacolo: "Totalmente incompatibili".

Trent'anni di (in)comprensioni

Dopo il successo ottenuto con il teatro dell'assurdo di Ionesco, la coppia più celebre della comicità italiana torna alle origini, firmando un testo che mette a nudo la loro vita. Al centro della scena c’è una storia lunga trent’anni, trasformata in un laboratorio teatrale permanente dove il cinismo incontra la tenerezza.

Un successo annunciato

Lo spettacolo che ha già registrato il sold out così come nelle tappe precedenti del tour, si conferma un appuntamento imperdibile per chi vuole specchiarsi in quel "disagio" relazionale che i due artisti hanno saputo trasformare in una mappa universale dell’animo umano. L’invito di Nuzzo e Di Biase al pubblico tarantino è schietto e ironico: «Venite a vederci finché siamo in tempo».

L'appuntamento rientra nel cartellone della Stagione teatrale dell'Orfeo 2025/26, organizzata con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia.
Partner ufficiale: ITS Mobilità Academy.

INFO BIGLIETTI

099 4533590 – 329 0779521

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori