Cerca

Cerca

L'Iniziativa

Roberta Di Laura all'Acclavio: l’arte e la danza s’incontrano in biblioteca

La danzatrice tarantina ospite dell'evento culturale promosso e curato dalla pittrice Rosanna Muraglia

Roberta Di Laura

Roberta Di Laura

Dettagli evento

2026-02-20 16:00:00 2026-02-20 19:00:00 UTC Roberta Di Laura all'Acclavio: l’arte e la danza s’incontrano in biblioteca Via Salinella, 31, 74121 Taranto TA, Italia

TARANTO - Sarà un pomeriggio dedicato all’arte e all’identità territoriale quello che Taranto vivrà venerdì 20 febbraio, a partire dalle ore 17.00, alla Biblioteca “Acclavio” in zona Bestat. L'evento culturale, promosso e curato dalla pittrice tarantina Rosanna Muragliasegnalato dall’associazione culturale “Taranto, un racconto senza fine”, nasce con l’obiettivo di valorizzare l’arte come strumento di dialogo e narrazione delle proprie radici. Il momento centrale della manifestazione sarà la partecipazione straordinaria di Roberta Di Laura. La danzatrice tarantina di nascita, ma ormai residente a Stoccarda, è un’artista di fama internazionale, già premiata a Montecitorio e inserita tra le 100 eccellenze italiane.

Il ritorno di Roberta Di Laura nella sua città d’origine rappresenta un esempio di talento capace di unire orizzonti globali e legami profondi con il territorio. L’incontro si preannuncia come un’importante occasione di confronto e ispirazione, un omaggio a una Taranto capace di esprimere e accogliere personalità artistiche di livello mondiale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori