Cerca

Cerca

L'evento

Il "Gran galà della magia" torna a far sognare la città di Taranto

La serata, tra spettacolo e solidarietà, sarà ospitata dal Teatro Orfeo

Mago Maraldo

Mago Maraldo

Dettagli evento

2026-03-22 17:30:00 2026-03-22 19:30:00 UTC Il "Gran galà della magia" torna a far sognare la città di Taranto buonasera24.it

TARANTO - La magia fa ritorno a Taranto e domenica 22 marzo, alle ore 18:30, fa ingresso al Teatro Orfeo (in via Pitagora) per la quarta edizione del "Gran galà della magia". L'appuntamento, ormai consolidato nel panorama artistico della città, promette uno show di alto livello che unisce l'intrattenimento professionale a una finalità sociale importante.

Il programma e gli ospiti

L'evento, diretto da Roberto Mucie e presentato da Max Dile, vedrà la partecipazione di artisti di rilievo nazionale. L'ospite d'onore della serata sarà Andrea Fratellini, vincitore di Italia’s Got Talent, che si esibirà insieme al suo celebre pupazzo Zio Tore in una performance che fonde ventriloquismo e comicità.

Il cast sarà arricchito dalle esibizioni di Victor Magic, Mr Big e Franky Mathew, esperti in manipolazione e grandi illusioni, Mago Maraldo e Magica Emy, promotori e organizzatori della manifestazione.

Un evento per la comunità

Oltre al valore artistico, il Gran galà si distingue per il suo impegno solidale: il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione S.I.M.BA. ODV che opera a sostegno dei bambini ospedalizzati presso il Santissima Annunziata di Taranto. Si tratta di un'occasione per vivere l'esperienza teatrale come un momento di condivisione e supporto per il territorio.

I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili al prezzo di 5 euro. È possibile acquistarli presso il botteghino del Teatro Orfeo oppure online attraverso il circuito TicketOne.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori