Cerca

Cerca

arte contemporanea

"Alma cromatica": a Martina Franca l'arte fluida di Silvia Di Natale

L'esposizione offre un'esperienza sensoriale attraverso le tele cariche di emozione e colore

Una delle opere dell'artista Silvia Di Natale

Una delle opere dell'artista Silvia Di Natale

Dettagli evento

2025-09-08 17:00:00 2025-09-13 22:00:00 UTC "Alma cromatica": a Martina Franca l'arte fluida di Silvia Di Natale Via Arco Casavola, 8, 74015 Martina Franca TA, Italia

I festeggiamenti per il decennale dell'associazione Riflessi d’Arte Aps-Ets di Martina Franca (nella provincia di Taranto) continuano con un evento di grande impatto visivo ed emotivo. Lunedì, 8 settembre, sarà inaugurata la mostra personale "Alma cromatica", dedicata alle opere dell'artista pugliese, Silvia Di Natale.
Fino al prossimo 14 settembre la Casa delle Arti, in via Arco Casavola nr. 8, diventerà lo scenario perfetto per un'esplosione di colore e libertà espressiva. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'arte contemporanea che avranno l'occasione di immergersi nelle innovative pennellate dell'artista originaria di Manduria.
Il vernissage si terrà alle ore 19.00. L'ingresso è libero per tutta la durata dell'esposizione che osserverà i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 18.00 alle 22.00, mentre nei festivi si potrà visitare sia la mattina, dalle 10.00 alle 12.00, che il pomeriggio, dalle 18.00 alle 22.00.

LA MOSTRA
"Alma cromatica" non è solo una mostra, ma un vero e proprio viaggio emotivo attraverso il colore. L'artista stessa la descrive come un'occasione per "riscoprire la potenza dell’arte come strumento di verità, guarigione e bellezza". Le sue tele, un invito a sciogliere lo sguardo e lasciarsi trasportare, incoraggiano il pubblico a fluire, a lasciarsi guidare dalle emozioni e a superare i confini imposti. Le opere di Silvia Di Natale sono un'espressione della sua anima creativa, che trova nella fluidità del colore il mezzo per comunicare con chi osserva, regalando un'esperienza unica e profonda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori