Cerca

Cerca

L'evento

Mandrake, l'irriverenza degli "Imbarazzi" sbarca a Trani

In piazza Re Manfredi uno degli show più attesi

Giuseppe Ninno “Mandrake”  live

Giuseppe Ninno “Mandrake” live

Dettagli evento

Domenica 7 settembre, alle ore 21, piazza Re Manfredi a Trani (Bt) si prepara ad accogliere uno degli show più attesi dell'estate. Le agenzie Gs 23 Eventi e Aurora Eventi portano in città l'eclettico artista Giuseppe Ninno, meglio noto al grande pubblico come Mandrake, con il suo spettacolo "Imbarazziamoci".
L'artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e i suoi fumetti, porterà sul palco la dissacrante famiglia Imbarazzi, dando vita a uno spettacolo irriverente e spassoso. Un'esperienza teatrale unica, in cui Mandrake, unico protagonista, si trasforma in tutti i membri della sua fittizia famiglia: dal piccolo Giuseppe, una sorta di alter ego autobiografico, alla signora Maria, sua madre, passando per Papà e gli amichetti Tony e Sharon, fino alle immancabili mamme del "Gruppo mamme". Con la sua incredibile capacità di mutare e interpretare personaggi eccentrici e irresistibili, Mandrake promette di catturare il pubblico con sketch e situazioni esilaranti.
«Si tratta della trasposizione teatrale di quello che propongo con i miei video - ha spiegato Mandrake - Grazie all’aiuto della tecnologia riusciamo a far dialogare tra loro i soggetti che interpreto e coinvolgendo il pubblico con domande su argomenti come genitorialità e famiglia, riesco a renderlo parte integrante e attiva».
Non si tratta di un comune show teatrale, ma di un'esperienza immersiva, divisa in tre atti che vede la platea protagonista. Ogni rappresentazione è un evento unico e irripetibile che affonda le sue radici in una telefonata tra Giuseppe Ninno e sua madre, avvenuta oltre dieci anni fa.

«Le preoccupazioni di una mamma con un figlio adulto sono le stesse di quelle di un'adolescente - ha aggiunto Ninno - Ho provato a mettermi nei panni di un bambino di sei anni, riflettendo su come una madre possa mettere in imbarazzo il proprio figlio semplicemente svolgendo il suo ruolo materno, prendendosi cura di lui».
Lo show, inizialmente previsto in piazzale Colonna, si terrà in piazza Re Manfredi. Una decisione presa per garantire a tutti un’esperienza più confortevole e sicura, vista la concomitanza di altri eventi che avrebbero potuto generare problemi di traffico e di organizzazione.
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.
Infoline: 3355798601

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori