Cerca

Cerca

TEATRO

"Fiamme e Gloria", il musical tra passione, rivalità e mistero

Al Comunale "Valerio Cappelli" di Martina Franca la messa in scena con Compagnia teatrale "Fuori tempo"

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

Sarà il Piccolo Teatro Comunale "Valerio Cappelli" di Martina Franca (Vico II Giuseppe Testa,16 ang. via Edmondo de Amicis - provincia di Taranto), ad accogliere un evento teatrale di sicuro richiamo: il musical "Fiamme e Gloria". La Compagnia teatrale "Fuori tempo" presenta questa inedita opera che promette di avvolgere il pubblico in un racconto avvincente, intrecciando storia, musica e danza con coreografie spettacolari e una regia curata nei minimi dettagli.

Fortemente voluto e realizzato in collaborazione con il Comune di Martina Franca, Assessorato alle Attività Culturali e dello Spettacolo, Assessorato al Turismo e al Marketing Territoriale e Assessorato alle Attività Produttive, "Fiamme e Gloria" si preannuncia come un'esperienza emozionante e coinvolgente, capace di trasportare gli spettatori in un'epoca di passioni, rivalità e misteri.

Il sipario si alzerà venerdì 23 e sabato 24 maggio alle ore 20.45, con apertura delle porte alle 20.15. Per chi desiderasse godersi lo spettacolo nella quiete della domenica, l'appuntamento è fissato per domenica 25 maggio alle ore 19.30, con sipario alle 20.00.

Dietro le quinte di questa ambiziosa produzione troviamo un team di professionisti. Il soggetto è firmato da Salvatore Blasi e Claudio Russano, mentre i testi sono frutto della creatività di Giusy Basile, Sabrina Palmisano e Fabio Tamburrano. La regia e la direzione artistica sono affidate a Claudio Russano, coadiuvato dall'assistente di regia Alessia Castellana e dall'aiuto regia, Giusy Basile.

La cura del movimento scenico è nelle mani di Salvatore Blasi, che ha curato anche le coreografie e i costumi. La preparazione vocale degli interpreti è affidata a Sabrina Palmisano, mentre Sara Bionda e Andri Voka hanno collaborato come assistenti coreografi. L'impianto scenico è stato ideato da Andrea Capitaneo, con la realizzazione scenografica di Salvatore Blasi, Rosanna Nardelli, Alfredo Neglia e Claudio Russano. Il riadattamento musicale è opera di Fabrizio Convertini, mentre la pubblica relazione è curata da Mariella Montanaro e l'accoglienza da Pierangela Lacarbonara.

Un ringraziamento speciale va al CAV per la sala prove, nella persona di Gianni Genco.

Con un cast pronto a dare anima e corpo a personaggi intensi e una messa in scena che promette di stupire, "Fiamme e Gloria" si candida a essere uno degli appuntamenti teatrali più interessanti della primavera martinese. 

La storia

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori