Cerca

Cerca

lo spettacolo

"Premio Città di Taranto": l'amore (folle) in scena al Teatro Fusco

Secondo appuntamento con il Festival del Teatro Amatoriale

La Compagnia "Angelo Caracciolo"

La Compagnia "Angelo Caracciolo"

Dettagli evento

Il sipario del Teatro comunale Fusco si alzerà venerdì, 7 febbraio, per il secondo appuntamento co il Festival del Teatro Amatoriale "Premio Città di Taranto". La rassegna, giunta alla sua terza edizione e istituita dal Comune di Taranto, è realizzata dall’associazione artistico culturale “Compagnia Teatrale Lino Conte” su mandato della Fita Puglia.

Sotto i riflettori, la Compagnia "Angelo Caracciolo" porterà in scena "Quella piccola pazza cosa chiamata amore"una commedia brillante e sentimentale scritta da Danilo De Santis. La regia è dello stesso Angelo Caracciolo che sarà anche sul palco insieme ad Angelo Rossi, Lino Ciccarelli, Grazia Vozza, Fabiana Boccuni e Massimo Cardellicchio.

Foto di scena

Lo spettacolo esplora le dinamiche dell'amore, un sentimento che può portare a comportamenti irrazionali e spesso esilaranti. La storia si concentra su un intreccio di personaggi innamorati, ognuno alla ricerca del proprio oggetto del desiderio, disposti a tutto pur di conquistare o riconquistare la persona amata.

La commedia si svolge in due case di fronte, con una finestra che diventa il punto di osservazione privilegiato delle vicende amorose dei protagonisti. Un susseguirsi di sotterfugi, strategie ridicole e situazioni imbarazzanti terrà il pubblico col fiato sospeso, tra risate e momenti di riflessione sull'amore e le sue stranezze.

Sipario ore 21. I biglietti sono disponibili a partire dalle 20.30 e hanno un costo di 12,50 euro per la platea e la galleria (ridotti Fita, Uilt, Over 70 e bambini fino a 10 anni a 10 euro) e di 8 euro per le logge. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3427103959.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori