Cerca

Cerca

concerto-evento

"The Amy Winehouse Band" in concerto al Fusco

Lo storico gruppo ospite dell'81^ stagione concertistica degli Amici della Musica "Arcangelo Speranza"

"The Amy Winehouse Band" Amy Winehouse Band"

"The Amy Winehouse Band"

Dettagli evento

Taranto si prepara a un evento unico e indimenticabile: venerdì, 31 gennaio, alle ore 21, il Teatro Fusco (in via Giovinazzi)  ospiterà la storica band che ha accompagnato la leggendaria Amy Winehouse. Un concerto che promette di far rivivere le emozioni di un'epoca e di celebrare una delle voci più iconiche della musica internazionale.

La band originale sul palco

La band che salirà sul palco del Comunale tarantino è quella che ha condiviso con Amy Winehouse gli anni più intensi della sua carriera, contribuendo a creare un sound inconfondibile che ha fatto la storia della musica. Guidati dal bassista e direttore musicale Dale Davis, i musicisti eseguiranno dal vivo i brani più celebri dell'artista britannica, da "Rehab" a "Back to Black", passando per "Valerie" e molti altri.

Un'esperienza unica

Il concerto sarà un vero e proprio viaggio musicale, un'occasione per ripercorrere la carriera, pur breve, dell'artista e rivivere le emozioni che le sue canzoni hanno suscitato in milioni di ascoltatori. La voce di Bronte Shande, che si calerà nei panni della cantante, promette di emozionare il pubblico e di far rivivere lo spirito di una delle artiste più amate e influenti degli ultimi anni.

Line up

A Taranto oltre alla vocalist Bronte Shande ci saranno David Morrison alle tastiere, Hawi Donald alla chitarra, Davis Dale Aubrey al basso, Stuart Alexander alla batteria, Henry Alexander ai fiati e David Robert al sax.

L'appuntamento con la Amy Winehouse Band rientra nella 81ª stagione concertistica degli Amici della Musica "Arcangelo Speranza", organizzata sotto l'egida del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori