Cerca

Cerca

Orchestra della magna grecia

Arisa: dall'Oasi dei Battendieri al palco dell'Orfeo

Il ritorno dell'artista a Taranto dopo il successo con l'Ico tarantina

Arisa

Arisa

Dettagli evento

Dall’Oasi dei Battendieri in occasione di uno dei concerti del MediTa al Teatro Orfeo: Arisa torna a Taranto ospite, ancora una volta, dell'Orchestra della Magna Grecia e di uno dei cartelloni curati dall'Ico tarantina: la stagione "Eventi musicali" 2024/25.

«Taranto, città bellissima, piena di storia, mare e affetto: torno e quasi quasi mi trasferisco qui»: con queste parole l'artista, la scorsa estate, ha salutato il pubblico del MediTa promettendo di ritornare. E cosi sarà: mercoledì, 4 dicembre, alle ore 21.00, accompagnata dall’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Roberto Molinelli si esibirà nello storico Teatro in via Pitagora.

Il Maestro Roberto Molinelli

L'artista

Molto amata dal grande pubblico, Arisa partecipa più volte al Festival di Sanremo: nel 2009 debutta nella categoria Nuove Proposte con il brano “Sincerità”. Torna sul palco dell’Ariston, categoria Artisti, con “Malamorenò”. Nel 2012 è seconda con la canzone “La notte”. Vince due anni dopo con il brano “Controvento” e partecipa ancora con “Guardando il cielo”. Fra i suoi ultimi singoli, “Non vado via”. Arisa è stata, inoltre, co-conduttrice di Sanremo, giudice di X Factor, coach di The Voice of Italy, Amici di Maria De Filippi,  The Voice Kids, concorrente di Ballando con le stelle e attrice nel film “La peggior settimana della mia vita”.

Costo del biglietto: poltronissima - 60euro; platea e prima galleria: 45euro; seconda galleria: 35euro; terza galleria: 25euro. Biglietti on line su Vivaticket.

Info: 392.9199935: La stagione "Eventi musicali 2024/2025" è presente anche su Facebook e Instagram.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori