Cerca

Cerca

teatro

I Gemelli di Guidonia al Verdi di Martina Franca

Musica e comicità con una preview della nuova stagione teatrale

I Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia

Dettagli evento

Si apre a Martina Franca il tour dei Gemelli di Guidonia, giovedì 31 ottobre sul palco del Politeama Verdi con “Intelligenza musicale”, titolo preview della nuova stagione teatrale 2024-25.

Il trio torna in Valle d’Itria con un'innovativa performance che unisce musica e tecnologia. Lo spettacolo, scritto e interpretato da Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, con la regia di Massimiliano Papaleo, esplora la capacità di comporre, manipolare e riprodurre suoni in modo sorprendente. Al centro anche le nuove tecnologie che ci circondano e delle quali sembra non possiamo più farne a meno, con modalità di coinvolgimento diretto e interattivo del pubblico.

Lo show

“Intelligenza musicale” promette di essere uno show divertente e innovativo, dove il rispetto per la tradizione musicale si sposa con le nuove tecnologie, offrendo al pubblico un’esperienza unica all'insegna della musica e della comicità.

“I Gemelli”, noti per le loro tre spettacolari voci, mescolano classici della musica italiana e internazionale con interazioni uniche con il pubblico, creando canzoni in tempo reale e offrendo un'esperienza coinvolgente e divertente. Il gruppo, nato nel 1999, ha guadagnato notorietà grazie al supporto di Fiorello che, nel 2013, li ha così denominati e presentati al grande pubblico attraverso "Edicola Fiore". Da allora hanno partecipato a numerosi programmi di successo, tra cui "Made in Sud" e "Tale e Quale Show", e sono attualmente protagonisti del programma di intrattenimento "Radio2 Happy Family".

Sipario ore 21,00. Infotel: 080.4805080, oppure email a info@teatroverdi.eu.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori