Cerca

Cerca

teatro

"Cronozoi", il concetto di tempo secondo Dino ‘Steyr’ Andrisano

Nuovo appuntamento con le attività del Teatrominimo Aps

Il palco del “Teatrominimo”

Il palco del “Teatrominimo”

Dettagli evento

Secondo appuntamento domenica, 27 ottobre, con le attività di Teatrominimo APS: alle ore 19.00 il piccolo teatro in via Venezia nr. 16, a Taranto, ospiterà "Cronozoi", un monologo di e con Dino ‘Steyr’ Andrisano che farà riflettere sul concetto di tempo. In un mondo che corre a una velocità incontrollata e con ritmi sempre più frenetici, rallentare diventa una eccezione … folle. Utilizzando acrobaticamente solo corpo e voce, Dino ‘Steyr’ Andrisano sensibilizzerà il pubblico sul "tempo" illustrando una serie di situazioni, talvolta grottesche e paradossali. Una altalena di riflessioni, offerte in chiave semiseria.


Dino ‘Steyr’ Andrisano
fa parte del collettivo Slammals che diffonde la poesia orale e performativa nel territorio pugliese. Già vincitore di numerosi poetry slam, è stato tre volte finalista Area Sud dei campionati della Lega Italiana Poetry Slam.

Il modo per assistere agli spettacoli di Teatrominimo APS è semplice: basta tesserarsi (10 euro all’anno) e prenotare uno dei 28 posti del piccolo teatro. L’ingresso è libero poichè gli artisti si esibiscono a cappello, modalità che permette al pubblico di offrire un contributo a seconda di quanto sia stata gradita l’attività della serata.

Le attività di Teatrominimo APS sono supportate dal circuito di Economia Locale Kmzero99, attraverso il quale l'associazione rende visibilità alle piccole e medie aziende del territorio che credono all’arte, la cultura e la divulgazione.

Informazioni e prenotazioni: messaggio whatsapp al 351.8060962.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori