Cerca

Cerca

La rassegna

“Comedy central live”: a Spazioporto nuovi spettacoli di stand-up comedy

L'appuntamento è con Stefano Rapone, Davide Sberna, Adriano Pariante e Pietro Sparacino

Seconda edizione a Spazioporto per la rassegna "Commedy central LIVE"

Seconda edizione a Spazioporto per la rassegna "Commedy central LIVE"

Dettagli evento

Stefano Rapone, Davide Sberna, Adriano Pariante e Pietro Sparacino: sono loro i protagonisti della seconda edizione di “Comedy central live”, la rassegna che propone spettacoli di stand up comedy realizzata in collaborazione con The Comedy Club, l'agenzia italiana leader nel settore, organizzata dallo Spazioporto a Porta Napoli. 

Giovedì, 24 ottobre, il primo appuntamento in cartellone vedrà come headliner il comico Stefano Rapone, noto per il suo stile irriverente e irresistibile. A completare la line-up della serata ci saranno Davide Sberna e Adriano Pariante, due volti emergenti della scena comica italiana, ma già molto apprezzati. A fare da conduttore della serata, nonché di tutte le date della rassegna, ci sarà Pietro Sparacino che con la sua ironia coinvolgente saprà intrattenere il pubblico e dare il giusto ritmo agli spettacoli.

Sette serate in tutto, una al mese, pensate per portare sul palco i migliori talenti della comicità italiana contemporanea.

Questa seconda edizione del Comedy Central LIVE conferma la Puglia come una delle nuove capitali italiane della stand-up comedy, grazie alla collaborazione con Comedy Central (canale 129 di Sky e in streaming su NOW), il brand di Paramount dedicato all'intrattenimento e alla comicità e The Comedy Club che si uniscono con l’obiettivo di offrire al pubblico una comicità fresca, diretta e capace di affrontare temi tanto scottanti quanto attuali, con coraggio e originalità.

I biglietti sono limitati e disponibili esclusivamente online a questo link.

Sarà possibile seguire e commentare tutti gli aggiornamenti degli spettacoli con l’hashtag #ComedyCentralLIVE e rivedere estratti dai monologhi di nuovi comici e comiche in rassegna sui profili social di Comedy Central Facebook, YouTube, Instagram e TikTok

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori