Cerca

Cerca

Bari

Rissa nel quartiere Libertà, due giovani si affrontano davanti ai coetanei. Il video

Scontro violento in piazza Risorgimento sotto gli occhi di una ventina di ragazzi. Nessuna segnalazione alle forze dell’ordine, residenti preoccupati per la sicurezza

BARI - Ancora una notte di tensione nel quartiere Libertà, dove una violenta rissa è esplosa tra sabato e domenica in piazza Risorgimento. A fronteggiarsi sono stati due giovani, che si sono affrontati fisicamente mentre una ventina di coetanei assisteva alla scena senza intervenire.

L’episodio si è consumato sotto gli occhi di alcuni residenti. Uno di loro ha ripreso quanto stava accadendo con il telefono cellulare, realizzando un video (pubblicato da Borderline24.com). Nonostante la violenza dello scontro, nessuno avrebbe contattato le forze dell’ordine, lasciando che la situazione si esaurisse senza l’arrivo di pattuglie.

Quanto accaduto ha riacceso il malcontento tra gli abitanti della zona, che tornano a segnalare la carenza di controlli nelle ore notturne e un senso di insicurezza crescente nel quartiere. Piazza Risorgimento, già al centro di segnalazioni in passato, viene indicata ancora una volta come uno dei punti più critici sotto il profilo dell’ordine pubblico.

L’episodio, documentato ma non segnalato alle autorità, si inserisce in un contesto che i residenti definiscono sempre più difficile, chiedendo maggiore presenza e vigilanza per prevenire nuove situazioni di rischio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori