Notizie
Cerca
Antimafia
25 Settembre 2023 - 18:32
Oggi il Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo, è giunta a Taranto per un vertice in prefettura.
Motivi dell'incontro (a porte chiuse) sia esperire un’indagine conoscitiva sia acquisire maggiori elementi sul fenomeno della criminalità organizzata nella città capoluogo.
Accanto al presidente l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro anche lui della Commissione parlamentare Antimafia: “L’arrivo del presidente Colosimo a Taranto è un segnale di grande attenzione per il nostro territorio. Un gesto concreto che dimostra la presenza dello Stato e delle Istituzioni. Uno Stato determinato e deciso nel riaffermare la sicurezza e la legalità al fine di contrastare e frenare episodi criminali che potrebbero compromettere la tranquillità dei cittadini"
Al vertice in prefettura, oltre al padrone di casa Demetrio Martino, erano presenti anche il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, Eugenia Pontassuglia, il questore di Taranto, Massimo Gambino, il comandante provinciale dei Carabinieri, il colonello Gasparre Giardelli, e il comandante provinciale della Guardia di Finanza, il colonello Massimiliano Tibollo.
Il Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo e l'onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli D'Italia
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA