Cerca

Cerca

Taranto

Giochi del Mediterraneo, i lavori in corso per lo Stadio del Nuoto

Il post social del commissario straordinario Massimo Ferrarese, che fa il punto sulle opere per la manifestazione del 2026

Foto dal profilo facebook di Massimo Ferrarese

Foto dal profilo facebook di Massimo Ferrarese

"Questa mattina il cantiere delle piscine olimpiche con 15 mezzi d’opera e decine di lavoratori", ed una foto che ritrae l'area dove sorgerà lo Stadio del Nuoto di Taranto. E' il commissario straordinario del Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, con un post sui social a fornire una istantanea suggestiva dei lavori in corso in città per il prestigioso evento internazionale che si terrà nel 2026.

"Siamo al 78,5% di opere avviate per i Giochi" aveva evidenziato in precedenza il commissario nominato dal governo Meloni, ricordando come "l’obiettivo prefissato prevedeva l’avvio dell’85% delle opere entro il mese di maggio, con il completamento dell’avvio di tutte le opere entro giugno".

Sono ventinove le discipline sportive le cui gare si svolgeranno in 45 impianti da realizzare, con 21 comuni coinvolti e Taranto nel ruolo principale. Un investimento di 350 milioni di euro.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori