Cerca

Cerca

Calcio

«Taranto, io sono ancora in campo»

Ore drammatiche per il club rossoblù. E torna d'attualità il nome di Di Stefano

Di Stefano e Giove

Giovanni Di Stefano e Massimo Giove

"Di Stefano Legacy Trust LLC desidera ribadire con fermezza che il proprio interesse per il Taranto Calcio non è mai venuto meno. Abbiamo seguito da vicino gli sviluppi delle vicende societarie e sportive e continueremo a mantenere una posizione attenta e vigile su ogni evoluzione futura riguardante il club". 

E' quanto si legge in una nota della società riconducibile all'avvocato italo-inglese Giovanni Di Stefano ed alla sua famiglia.

Giovanni Di Stefano, "da sempre legato da un rapporto di stima e amicizia con Massimo Giove", come si legge nella stessa nota "non ha mai fatto venir meno il proprio sostegno, riconoscendo gli sforzi e l'impegno profusi per il bene del calcio a Taranto. Qualunque sia la forma che il calcio assumerà nella prossima stagione in città, Di Stefano Legacy Trust LLC rimane fermamente impegnata a fornire un supporto positivo e costruttivo, con l'obiettivo di contribuire a un futuro solido e ambizioso per il movimento calcistico tarantino. Rinnoviamo il nostro interesse e la nostra vicinanza alla squadra, alla tifoseria e a tutti coloro che hanno a cuore il destino del Taranto Calcio".

Proprio il club rossoblù vive ore drammatiche, con alle porte la scadenza del 16 febbraio che riguarda diversi obblighi federali di natura economica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori